Rivatilizzare

La biorivitalizzazione consiste di un apporto di nutrienti (acido ialuronico e ribonucleotidi) a livello del derma superficiale, che stimola la cute ad autorigenerarsi, stimolando i fibrobalsti a produrre collagene, elastica e acido ialuronico.
Si va quindi ad accelerare il fisiologico turnover cutaneo. La carenza di questi elementi è la responsabile dell’invecchiamento cutaneo. Il trattamento ristruttura e idrata la cute donandole tono, turgore e luminosità e uniformandone il colorito.

 

La procedura consiste nell’infiltrazione di acido ialuronico (più fluido rispetto ai filler) e/o di ribonucleotidi con aghi sottili nel piano dermico, sotto forma di piccoli ponti ravvicinati, a circa 2 cm l’uno dall’altro. Il trattamento risulta praticamente indolore, è scevro da effetti collaterali ( al massimo permane un rossore cutaneo che va scomparendo nell’arco di qualche ora) e va ripetuto ogni 2-3 settimane.
Non necessita di medicazioni o di indicazioni particolari. La procedura può essere effettuata il giorno stesso della consulenza e dura circa 10 min.

RICHIEDI INFORMAZIONI

METTIAMOCI IN CONTATTO

1
2